FANTAVANDA

Conferenze Stampa, lo spazio x i Presidenti, gli insulti alla gazza, le bestemmie e gli elogi...

« Older   Newer »
  Share  
michele_m
view post Posted on 12/1/2010, 16:16




1° Io preferisco la B, però siccome è difficile da gestire mi rimetto alla decisione degli altri...

2° Io davo per buono che per gli "Scontri diretti" valessero i criteri dell "Eliminazione diretta" quindi con i goal in trasferta, però in effetti non è chiaro quindi votate (ovviamente io mi astengo...)
 
Top
view post Posted on 12/1/2010, 18:16

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,914

Status:


mi sembrava che ne avessimo già discusso, infatti l'anno scorso si era riproposto il problema, non la metto sul sito che è troppo lunga, comunque l'anno scorso avevamo risposto solo io, miche e mio fratello (e miche la sosteneva diversamente da ora, belin un comportamento da fuffi da te non me l'aspettavo....), direi che è l'ora di decidere... copio le mail dell'anno scorso....ciao
----- Original Message -----
From: [email protected]
To: [email protected] ; Michele Magioncalda ; jon Fantacalcio ; Andre bello ; Banchero Settimana Sport ; ciro midoro ; copo ; massi
Sent: Wednesday, January 28, 2009 3:55 PM
Subject: R: Re: UREGENTE


ok per la soluzione del maggior numero di gol fatti..........jodi e bello hanno pareggiato 0-0...ciao


----Messaggio originale----
Da: [email protected]
Data: 28/01/2009 15.40
A: "Michele Magioncalda"<[email protected]>, "jon Fantacalcio"<[email protected]>, "Andre bello"<[email protected]>, "Banchero Settimana Sport"<[email protected]>, "ciro midoro"<[email protected]>, "copo"<[email protected]>, "Ste Rossi"<[email protected]>, "massi"<[email protected]>
Ogg: Re: UREGENTE


io concordo con miche, cioè che in parita di scontri diretti si passa al > num di gol fatti, in ondo ho aggiornato la classifica del girone
----- Original Message -----
From: Michele Magioncalda
To: rossi Tommy ; jon Fantacalcio ; Andre bello ; Banchero Settimana Sport ; ciro midoro ; copo ; Ste Rossi ; massi
Sent: Wednesday, January 28, 2009 3:25 PM
Subject: RE: UREGENTE


Per me non valgono i gol casa trasferta negli scontri diretti, quindi a parità di scontri diretti (somma gol tra andata e ritorno uguali) vale il maggior numero di gol fatti nel girone. Per inciso: secondo me la differenza reti nel fantacalcio non è significativa, quindi in futuro cercherei un terzo criterio più ragionevole...

Ciao a tutti,

miche



--------------------------------------------------------------------------------

From: [email protected]
To: [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]
Subject: UREGENTE
Date: Wed, 28 Jan 2009 14:41:02 +0100



CHIARIMENTO URGENTE:

FUFFI HA VINTO CON CICO 3-2 (ANDATA 0-1)

QUINDI GIRONE



IO 12

CICO 7

MAS 5

FU 4



OGGI TOM-CICO E FU-MAS



IL REG DICE SCONTRI DIRETTI (MA VALGONO I GOL CASA-TRASFERTA O NO, PERCHE' NON SPECIFICATO COME X ELIM DIRETTA), QUINDI FU SI GIOCA LA QUALIF O NO?



IO, VISTO CHE E' LA PRIMA VOLTA, PROPORREI VOTAZIONE ESCLUSI CICO E FU (CHE CMQ VOTEREBBERO, CONOSCENDOLI, OPPORTUNISTICAMENTE QUINDI SAREBBE 1-1 UGUALE)

STE CHIAMA ANDRE, IO SENTO MASSI



FATEMI SAPERE
 
Top
Vanda80
view post Posted on 12/1/2010, 20:18




per la coppa farei secono i criteri dell'attuale europa league....quindi scontri diretti....4-2 1-3....si fa pari e passa chi ha segnato più gol nelle 6 partite.... riguardo il campionato io non farei nessun cambio...almeno di un caso limite...da valutare se c'è ne sarà bisogno,assegnando un 6 d'ufficio

certo che invece ti ricordavi caro tomy......
 
Top
michele_m
view post Posted on 12/1/2010, 22:16




CITAZIONE
(e miche la sosteneva diversamente da ora, belin un comportamento da fuffi da te non me l'aspettavo....)

Secondo me in generale i gol in trasferta non hanno senso, ho solo detto che se valgono per l'eliminazione diretta potevano valere anche per gli scontri diretti. Detto ciò farei:

1)gol fatti negli scontri diretti
2)gol fatti nel girone

Però non conterei i gol in trasferta neanche per eliminazione diretta.

 
Top
view post Posted on 13/1/2010, 15:15

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,914

Status:


mi ricordavo che ne avevam già discusso, ma non ricordavo il fanta... arrivato a casa sono andato a controllare...
cmq secondo me decidiamo ad ora come fare prima di domenica, poi al mercato ne riparliamo, perchè la proposta di miche mi pare sensata...

x ste e miche (che ti ho messo anche amministratore, cosi le modifichi anche te) - ho messo nuova discussione classifica:
x aggiornarla basta che copi solo le colonne col nome e i punti da excel e le sovrascrivi, così le vediamo anche da qua

jon bello 0-2

domenica bello-coci scontro diretto....
 
Top
michele_m
view post Posted on 13/1/2010, 16:20




facciamo che se finiamo pari valgono i gol fatti nel girone e in caso di parità ulteriore spareggio secco?

Mi sembra inventata su due piedi però penso sia la via più equa, siccome c'è un solo gol fatto di differenza (e finiamo pari solo se io vinco e tommy perde) è facile che finiremmo pari, quindi lo spareggio mi sembra meglio di inventarsi un criterio ora, considerando che con 5 partite giocate si saprebbe già chi è messo meglio...
 
Top
view post Posted on 13/1/2010, 17:11

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,914

Status:


ok se va bene agli altri va bebe (anche se tanto risp solo mio fratello...) poi al mercato rivediamo...
 
Top
view post Posted on 18/1/2010, 11:57

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,914

Status:


i miei conti non li ho fatti, tanto bastano i 3 punti di ste con miche... non vi ringrazieremo MAI, ma apprezziamo un'onestà insolita...
 
Top
fuffi
view post Posted on 18/1/2010, 14:28




con jodi ho vinto 1 a 0
ciao
 
Top
fuffi
view post Posted on 18/1/2010, 14:56




con jodi ho vinto 2 a 1 ciao fulvio prima mi ero sbagliato

caro tommi ma cosa combini il venerdi sera....devi essere più parsimonioso con i soldi... e la salute...
 
Top
view post Posted on 18/1/2010, 16:17

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,914

Status:


scemo fatti i cazzi tuoi...

babbo... parli te e quell'altro...
 
Top
michele_m
view post Posted on 18/1/2010, 17:27




Ste miche 2-1

Non ho fatto i conti bene ma direi che è così...
 
Top
view post Posted on 21/1/2010, 19:27

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,914

Status:


RECUPERI
mio fratello e fuffi mi han detto che x loro x milan-atalanta e cagliari-udinese propongono di dare 6 a tutti.

io sono contro, ormai x me aspettiamo, massi anche è x aspettare

vi chiedo un'altro quesito (che se diamo 6 a tutti non cambia nulla, se aspettiamo sì) ditemi come comportarmi:
jody aveva suazo p1, all'epoca era all'inter era in panchina e non è entrato, ieri ha giocato e preso 5,5, x me era già uno in meno, aveva titolare delpiero che non ha giocato e nessun p2, ora non so (dico anche che gli avevo dato del mongolo, perchè aveva pure messo cruz titolare che era entrato e preso 6, quindi aveva rischiato pure di essere 2 in meno, sapendolo dal sabato visto che suazo all'inter è già tanto se ha preso 1 voto in tutto l'anno) prende 5,5 o 0?
 
Top
michele_m
view post Posted on 21/1/2010, 23:24




Sono contro i 6 a tutti anche perchè non ha senso che chi a già fatto i conti decida che le ultime partite non valgono! o si decideva prima o non mi sembra che abbia senso farlo ora, (considerando inoltre che coda farà tripletta).

Non so cosa dire per il discorso di suazo, spero che non sia influente, non essendo riconducibile a nessuna situazione reale non saprei...
 
Top
Vanda80
view post Posted on 22/1/2010, 10:45




mi sono rotto le palle che qualcuno parli a nome mio....quindi per piacere tommy non scrivere più ciò che dice fulvio ma contattami...grazie.
aspettiamo i recuperi e basta
suazo è panchinaro nell'inter quindi è considerato s.v.
 
Top
226 replies since 5/9/2009, 15:15   1890 views
  Share